Enchanted Princess al varo

Enchanted Princess
TRIESTE – La quinta unità della classe Royal, Enchanted Princess è stata varata oggi nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. Costruita per la società armatrice Princess Cruises, brand del Gruppo Carnival Corporation, inizierà ora la fase degli allestimenti degli interni che porterà alla consegna della nave nel 2020. Alla cerimonia erano presenti per l’armatore Firouz Mal, director new build services di Princess Cruises, mentre per Fincantieri, fra gli altri, Roberto Olivari, direttore del cantiere di Monfalcone. Madrina del varo è stata la signora Marinella Cossu, storica dipendente dello stabilimento isontino. Enchanted Princess è realizzata sulla base del progetto delle gemelle “Royal Princess”, “Regal Princess”, “Majestic Princess” e di “Sky Princess” (prossima alla consegna), Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Sea World Group

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…
finnsirius Finnlines
Shipping

Finnlines: un buon primo bilancio 2024

HELSINKI – Finnlines, la compagnia del Gruppo Grimaldi operante in Nord Europa e nel Mar Baltico fa un primo bilancio dell’anno. “L’inizio del 2024 è stato difficile con alti tassi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar