Enzo Raugei: “Passa il tempo e progetti non ce ne sono”

enzo raugei
LIVORNO - Abbiamo incontrato Enzo Raugei, presidente della Compagnia portuale di Livorno (Cpl), che controlla o partecipa società che operano in diversi settori portuali. Oggi della Cpl fanno parte 190 soci, circa 110 nella Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp), società partecipata al 50% con Neri e Negri. “Controlliamo il Livorno Reefer terminal, punto di riferimento per l'arrivo di banane e ananas per i mercati del centro Nord, siamo soci di maggioranza al 60% del parco il Faldo, del terminal Intercontaniners Livorno e dell'Interoporto Vespucci con una piccola quota”. All'indomani della sua rielezione, nel Luglio del 2018, il presidente Raugei affermò ai nostri microfoni che sarebbe stato soddisfatto se avesse visto la Darsena Euro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi