Esaom, Portoferraio: operativo il nuovo travel-lift da 880 tonnelate

esaom
PORTOFERRAIO - Collaudo portato a termine con successo per il nuovo travel-lift da 880 tonnellate di Esaom, la società conosciuta anche come Cantieri Navali di Portoferraio, attiva nella cantieristica e nel diporto. Il nuovo macchinario, il Cimolai Technology - MBH 880 T è stato al centro del collaudo insieme alle nuove infrastrutture del cantiere e le aree a terra dedicate ai mega-yachts. Chiuse positivamente le verifiche del caso, ora Esaom potrà accogliere già da quest’anno fino a 7  imbarcazioni da 65 metri, che potranno essere alate in sicurezza ed efficienza con il nuovo travel lift. Esaom si appresta ora ad accogliere, all’Isola d’Elba, i primi mega yacht che potranno usufruire di una promozione, appositamente dedicata, e di numerosi e qualificati servizi per equipaggi e comandanti. Portoferraio si pr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

diporto privato
Nautica

Nuovo Ccnl nautica da diporto privato

ROMA – La sala Parlamentino del Cnel (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro) ha accolto la presentazione del nuovo Contratto Collettivo Nazionale del lavoro della nautica da diporto privato, il primo…
Folgiero
Nautica

Pierroberto Folgiero entra a nel CdA di MIB Trieste

TRIESTE – Pierroberto Folgiero, Amministratore Delegato di Fincantieri Spa, entra ufficialmente a far parte del Consiglio di Amministrazione di MIB Trieste School of Management. Il manager romano, che dall’aprile dello…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast