Esperienza gastronomica di Oceania Cruises

MILANO - Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha annunciato il lancio della più grande e variata offerta di menu vegani e dell'unico bar in mare che offre frullati vegani o spremute di uno o più frutti.
I bar di succhi e frullati sono attualmente disponibili a bordo di "Marina" e "Riviera" ed i menu vegani saranno serviti su tutta la flotta di Oceania. Questa nuova offerta si aggiunge alla già vasta selezione di piatti vegetariani, gluten-free e kosher.
I menu vegani saranno introdotti presso il ristorante Grand Dining Room a colazione, pranzo e cena, e comprenderanno in tutto oltre 250 piatti tra cui antipasti, zuppe, insalate, primi e dessert.
«Siamo lieti di ampliare la nostra offerta culinaria per deliziare un numero ancora più ampio di palati: proporre ai nostri ospiti una scelta varieg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi