Espo e Feport sollecitano Ue su cambi equipaggi

Espo e Feport
BRUXELLES - Espo e Feport sollecitano gli Stati membri Ue a consentire il cambio dell'equipaggio in tutti i porti europei. Sin dall'inizio della crisi Covid-19, tutti i porti europei sono stati pienamente operativi e continuano a fare tutto il possibile per svolgere il loro ruolo essenziale nella catena di approvvigionamento e fornire ai cittadini, ai servizi sanitari e alle imprese in Europa i prodotti e il materiale di cui necessitano. Per garantire la continuità della supply chain, i porti europei fanno affidamento sul buon funzionamento e sulla mobilitazione di tutte le parti interessate negli scali e sulla disponibilità e l'impegno di molti lavoratori dei trasporti, sia sulle banchine che in mare. La possibilità per gli equipaggi delle navi di imbarcarsi su una nave, di tornare a casa o di riposizionarsi dopo un lungo periodo a bordo è una priorità. Tuttavia, per il funzionamento delle catene logis...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi