“EstateSpettacolo” successo al Porto Antico

GENOVA - L' "EstateSpettacolo" del Porto Antico di Genova si è conclusa con un successo di pubblico, oltre 40 mila spettatori per i 52 spettacoli proposti in 40 giorni di rassegna. Questa 17esima edizione, rispetto allo scorso anno, ha visto un incremento di 10 mila spettatori, spiegano gli organizzatori.
L'edizione verrà ricordata per i grandi nomi, nazionali e internazionali, che si sono esibiti sui tre palchi. Tra i concerti che hanno richiamato il maggior numero di pubblico quello di Mika, con oltre 8 mila spettatori, e i Deep Purple, con 5 mila. Ottimi risultati anche per Max Pezzali e l'inedita accoppiata Fibra & Marrakash. Grande successo per il Goa-Boa Festival, che con i sui eventi ha visto 12 mila spettatori, sempre secondo gli organizzatori.
«Non possiamo che ritenerci soddisfatti per i risultati di quest'anno - ha dichiarato il presidente del Porto Antico Spa, Ariel Dello Strologo - soprattutto considerando la novità di alcun...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi