Eurasia Express su rotaia tra Cina ed Europa

AMBURGO - KN Eurasia Express collega Cina, Russia ed Europa. Oltre al servizio Fcl che utilizza Duisburg come hub europeo principale per l'handling, Kuehne + Nagel incrementa i propri servizi Lcl anche dall'hub terminal di Wuhan in Cina fino ad Amburgo e Malaszewicze / Poznan in Polonia. In totale, Kuehne + Nagel serve più di 50 depositi nella Repubblica Popolare Cinese, comprese location chiave come Shengyang, Chongqing, Chengdu and Zhengzhou.
Non solo import, l'offerta infatti include anche spedizioni Fcl e Lcl in export dall'Europa all' Asia. KN Eurasia Express, applicabile comunque in tutti i settori, è dedicato in particolare ai clienti automotive, high-tech e fashion.
Otto Schacht, membro del management board di Kuehne + Nagel International AG e responsabile per la divisione Seafreight, ha dichiarato: «KN Eurasia Express rappresenta una perfetta soluzione logistica door to door. Con un transit time fra 14 e 18 giorni dalla partenza al termina...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi