Eurogate amplia rete trasporto intermodale

Eurogate Hamburg 30 03 17 A3AMBURGO - La società Eurogate Intermodal (Egim), filiale del gruppo tedesco Eurogate, sta ampliando la rete di servizi di trasporto intermodale potenziando anche il ruolo del suo terminal di Monaco di Baviera quale hub per i collegamenti con i porti del Sud Europa, Stati balcanici e Turchia. Eurogate Intermodal ha iniziato ad offrire due collegamenti settimanali con treni blocco tra Monaco di Baviera e Budapest. La stazione merci Budapest-Bilk è raggiunta, senza effettuare altre soste, con un tempo di percorrenza inferiore alle 24 ore. Oltre a questo servizio Eurogate Intermodal gestisce dalla capitale ungherese altri due collegamenti settimanali fino a Istanbul (Halkali) in Turchia. Una scelta che va ad incontrare la crescente domanda di servizi ferroviari affidabili verso la...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi