#EuropainToscana: Rossi a Livorno

LIVORNO - Giornata livornese per il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi che ha toccato con mano i progetti attuati grazie ai fondi europei e ricordare cosa è cambiato a seguito di tali realizzazioni.
La visita è iniziata questa mattina alla ex Waas Leonardo Finmeccanica, proseguita all’istituto superiore Buontalenti Cappellini Orlando ed alla Camera di Commercio dove sono stati illustrati quattro progetti di ricerca e sviluppo ’made in Livorno’ che coinvolgono altrettante aziende.
Quindi, nel corso di una conferenza stampa, Rossi ha fatto il punto sulla giornata livorense.
"La provincia di Livorno è un malato ancora in cura, ma non è vero che abbia un encefalogramma piatto".  Ha risposto così Rossi ai cronisti che gli chiedono conto della situazione economica della città. Livorno insomma si può risollevare e in parte già lo sta facendo. "Ci sono tante realtà che stanno investendo – ha spiegato il pr...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

viabilità
Porti

Viabilità porto di Genova: tutti gli aggiornamenti

GENOVA – Dall’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale gli aggiornamenti sulla nuova viabilità portuale di Genova interessata da una serie di interventi. “Con il completamento della strada Superba…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner