European shipping week: evento di Ecsa

European shipping week
BRUXELLES – Si svolgerà a Bruxelles dal 17 al 21 Febbraio l'European shipping week, evento ideato dall'European community shipowners’ associations (Ecsa) e gestita da un Gruppo composto dalle principali organizzazioni marittime europee insieme alla Commissione Europea. Basandosi sul successo delle prime due settimane marittime europee, nel 2015 e nel 2017, la terza presenterà una serie di eventi con relatori di alto profilo del mondo della navigazione e delle istituzioni europee. Sarà l'occasione per far incontrare responsabili politici dell'Ue, armatori europei e altre parti interessate dal settore marittimo. Durante i cinque giorni si susseguiranno diversi incontri e dibattiti per porre al centro dell'attenzione i temi legati alla portualità europea, l'industria marittima, il futuro del settore anche in termini di occupazione. Il programma completo dell'European shipping week ( Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi