Evento Ice-Confapi su mondo Pmi

COSENZA - Nell'aula magna dell'Università della Calabria, ad Arcavacata di Rende, in provincia di Cosenza, si svolgerà il 23 Novembre, il convegno organizzato da Ice-Agenzia e Confapi dal titolo: "La figura dell'export manager nel processo di internazionalizzazione - Il Mondo a portata di Pmi". Scopo del convegno è quello di coinvolgere le piccole e medie aziende calabre sensibilizzandole ad affrontare i mercati esteri, anche grazie all'opportunità offerte dal Piano straordinario di promozione del made in Italy, di inserire al loro interno un "Temporary Export Manager" che aiuti a sistematizzare l'azione le attività di internazionalizzazione.
Al convegno interverranno, oltre a relatori dell'Ice-Agenzia, al rettore dell'Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci ed al direttore generale di Confapi, Massimo Maria Amorosini, rappresentanti del ministero dello Sviluppo economico e di altri organismi, a livello locale e nazionale, ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi