Evergreen ha festeggiato il 50° anniversario

TAIPEI - Evergreen Group ha celebrato sabato primo Settembre il suo 50° anniversario. La cerimonia si è tenuta al centro congressi Chang Yung-Fa Foundation, l’associazione benefica dedicata al fondatore e presidente di Evergreen Group, Dr. Y.F. Chang. Oltre agli alti dirigenti e ai dipendenti delle varie società del Gruppo, hanno partecipato all’evento anche funzionari pubblici, clienti ed operatori sia dello shipping che del trasporto aereo, nonché partner della supply chain provenienti da oltre cinquanta Paesi. Nel suo discorso di benvenuto, Mr. K.H. Chang di Evergreen International Corp., ha voluto ringraziare i partner commerciali e tutti i dipendenti per aver lavorato fianco a fianco con Evergreen Group in questi cinquant’anni e ha espresso la sua gratitudine ai presenti per il supporto e l’incoraggiamento, che hanno aiutato Evergreen a raggiungere le attuali dimensioni. Ha poi incoraggiato tutto lo staff Evergreen a rimanere fedele ai valori del fondatore, il Dr. Chang, a t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi