Explora Journeys sceglie la Comandante Serena Melani

Serena Melani
GINEVRA - Explora Journeys è fiera di annunciare la nomina di Serena Melani a Comandante di EXPLORA I. Il 30 maggio scorso, si è festeggiato con la cerimonia di float out presso la Fincantieri di Monfalcone, raggiungendo un traguardo importante in vista del tanto atteso viaggio inaugurale. La presenza della Comandante Melani ha avuto grande risonanza mediatica a livello nazionale: complice l'eccezionale curriculum che ha portato la livornese nel 2020 a essere la prima comandante a varare una nave da crociera. Nel 2010, Melani diventa Ufficiale di coperta per una flotta di navi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E-ssence
Nautica

E-ssence: è nata l’era del boat sharing!

E-ssence è una startup nata all’interno della Bologna Business School. La prima ad avere l’idea, e poi renderla realizzabile, del boat sharing, rigorosamente elettrico. Basta scaricare l’app e così come…
titoli nautica regolamento cartabia
Nautica

Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri

Un nuovo intervento dell’avvocato Alfonso Mignone, presidente del Tribunale arbitrale della nautica, sezione della Camera Arbitrale Internazionale (qui l’intervista). Stavolta si parla di “Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri“.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar