F.lli Neri ancora a servizio del porto di Livorno

rimorchio fratelli neri
La storica società Fratelli Neri ha avuto dalla Capitaneria di porto il rinnovo della licenza in esclusiva dei servizi di rimorchio e assistenza nel porto di Livorno. Come riporta La Nazione sull'edizione odierna (16/12), c'è stata la firma dell’atto conclusivo tra il comandante della Capitaneria, contrammiraglio Gaetano Angora, e il presidente del gruppo Piero Neri. L’impresa era stata l’unica a partecipare alla gara europea dell’anno scorso. Così l'ammiraglio Angora: "Si è concluso oggi un lungo percorso iniziato lo scorso febbraio - ha commentato con soddisfazione - con l’avvio della procedura di gara ad evidenza europea, a seguito dell’...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi