«Fast Corridor non producono nè velocità nè risparmi»

LIVORNO - Giuseppe Benedetti, presidente Assocad, ha inviato una nota al nostro giornale a seguito dell'evento organizzato dall'Interporto della Toscana Centrale sul tema "Fast Corridor". Ecco il testo integrale del suo intervento:
«Caro Vezio,
ritengo di avere da parte tua una buona considerazione circa la mia onestà nella attivazione della mia rappresentanza nei confronti degli spedizionieri doganali che come Presidente nazionale rappresento nei Centri di assistenza doganale.
Il non veder riportato da nessuna parte del mio intervento nell'articolo "Interporto di Prato ha presentato progetto Fast Corridor con Livorno" pubblicato sul tuo giornale il 27 Ottobre scorso mi ha rammaricato. Infatti se le considerazioni dei soggetti interessati direttamente (pres. Carlo Longo, rappresentante Dogane, De Dominicis di Uirnet, direttore Pannocchia) sono "scontate" come pure quelle del presidente spedizionieri Firenze, Claudio Toccafondi e quelle degli altri d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi