Fedele presenta Piano regionale trasporti

CATANZARO - Rilanciare i trasporti in Calabria operando una programmazione e razionalizzazione del settore con un lavoro condiviso. Questa la politica che ha ispirato l’assessorato regionale ai Trasporti che domani, a Lamezia Terme, presenterà le linee guida che stanno alla base del nuovo Piano regionale dei trasporti, che sarà approvato nei prossimi mesi, nel corso di una manifestazione alla quale parteciperanno i principali attori del settore oltre ad enti locali e sindacati. A presentare l’iniziativa è stato lo stesso assessore regionale ai Trasporti, Luigi Fedele, insieme al direttore generale del dipartimento, Giovanni Laganà e il dirigente del settore Giuseppe Pavone.
«L’ultimo piano - ha detto Fedele - risale al 1997. C’é la necessità e l’urgenza di arrivare ad un nuovo piano senza il quale, negli ultimi anni, si è operato in maniera scoordinata, senza una vera organizzazione. Quello che abbiamo fatto sin qui é stato un lavoro di grande condivisione, con il coinvolgim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi