Federagenti: Venezia laboratorio nazionale

laboratorio nazionale

VENEZIA - Secondo il presidente di Federagenti, Gian Enzo Duci, Venezia è una sorta di laboratorio nazionale, essa infatti rappresenta il simbolo di ciò che va fatto urgentemente, ma che avrebbe dovuto essere realizzato già da tempo.

Il 13 Febbraio, proprio alla vigilia dell’emergenza Covid-19 e quando le prime contraddittorie notizie incominciavano a rimbalzare dalla Cina, Venezia, città già duramente colpita dall’acqua alta, con una manifestazione che aveva unito su iniziativa di Federagenti, impresa, lavoro e istituzioni, aveva lanciato un segnale forte e chiaro sintetizzandolo in un manifesto programmatico.

Il giorno stesso il Governo aveva dichiarato con soddisfazione di aver risolto definitivamente il problema del cosiddetto ‘protocollo fanghi’, fatto questo che avrebbe dovuto così dare il via a tutta una serie di lavori di es...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi