Federazione del Mare: al via anche il Comitato Semplificazione

federazione del mare
ROMA - Il 13 giugno, in modalità ibrida, si è tenuta la prima riunione del Comitato Semplificazione della Federazione del Mare, presieduto da Alessandro Santi, presidente Federagenti, coadiuvato da Alessandro Ferrari (ASSITERMINAL) e Francesco Beltrano (CONFITARMA). Alla riunione ha partecipato anche Mario Mattioli, Presidente della Federazione del Mare, che, dopo aver ribadito che i Comitati tecnici previsti dal nuovo Statuto della Federazione del Mare, daranno un nuovo corso alla Federazione, ha sottolineato che per rispondere all’esigenza di semplificazione per il settore occorre una visione delle problematiche più ampia, che guardi all’Europa e al resto del mondo. Dopo l’insediamento del Comitato, il Presidente Santi, ha sottolineato che, nonostante sia ormai da tutti riconosciuto l’importante e fondamentale ruolo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar