Federica Montaresi presidente La Spezia Railways

Montaresi Federica 08 06 17LA SPEZIA - Sono stati nominati nei giorni scorsi i nuovi componenti di La Spezia Shunting Railways, la società che ha per oggetto lo svolgimento del servizio ferroviario nel porto della Spezia e nelle aree retro portuali di Santo Stefano di Magra.
Il Consiglio di Gestione del quale fanno parte Mirella Bologna (Mercitalia Rail), Sebastiano Grasso (amministratore delegato business services Contship Italia), Fabrizio Filippi (direttore generale Oceanogate) e Andrea Scarparo (La Spezia Container Terminal), ha eletto il nuovo presidente, nella persona dell'ingegner Federica Montaresi, responsabile Studi e Progetti Speciali dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure Orientale.
La società, come noto, vede la partecipazione dell' Autorità di Sistema por...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi