MILANO – Sarà eletto nel pomeriggio di domani, il XVI presidente nella storia di Fedespedi, la federazione costituita nel 1946 per rappresentare gli interessi delle imprese di spedizioni internazionali.
L'Assemblea generale elettiva si riunirà a Milano per nominare le cariche sociali per il triennio 2019-2021, le imprese associate saranno quindi chiamate ad esprimersi per eleggere:
il presidente di Fedespedi;
i 14 membri del Consiglio direttivo;
i 5 componenti del Collegio dei revisori dei conti;
i 3 componenti del Collegio dei probiviri
Il presidente uscente, Roberto Alberti, alla vigilia del voto, ha voluto rivolgere alla Federazione e ai suoi associati questo augurio:
“In questi tre anni molto è stato fatto, molto resta ancora da fare. Ma, aggiungo, siamo sulla giusta strada. Il rinnovato dialogo con le istituzioni e la pubbl...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Assiterminal: “Porti in connessione – ESG, IA, CSRD: oltre gli acronimi, soluzioni e opportunità”
ROMA – La sostenibilità e l’innovazione si confermano pilastri strategici per il sistema portuale e marittimo italiano, come emerso nel convegno organizzato da Assiterminal dal titolo “Porti in Connessione –…
Genova: la ZLS è pronta a partire
GENOVA – La Zona Logistica Semplificata (ZLS) per il porto e retroporto di Genova è pronta a diventare operativa. L’annuncio arriva dal presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, durante un…
La digitalizzazione e la cyber security nelle aziende di logistica e trasporto
LIVORNO – Negli ultimi anni, la trasformazione digitale sta rapidamente cambiando i processi produttivi e della distribuzione. Le aziende che operano nel settore dei trasporti e della logistica si trovano…
Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry: le date dell’edizione 2025
MILANO – La IX edizione di Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry, il punto di riferimento per il dialogo tra il mondo della logistica e quello dell’industria, si terrà il…
Rinnovo CCNL Logistica, Trasporti e Spedizione: accordo fino al 2027
ROMA – Dopo un lungo percorso negoziale, si è arrivati finalmente alla cosiddetta ‘fumata bianca’. E’ stato infatti firmato in queste ore il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica