Felixtowe: iniziativa per «pesa» container

Felixstowe 12 02 16FELIXSTOWE - Il porto di Felixstowe ha annunciato che offrirà un servizio di pesa dei contenitori, per garantire agli operatori del Regno Unito di attenersi alle nuove normative internazionali che entreranno in vigore dal primo Luglio.
Illustrando questa iniziativa, Stephen Abraham, Ceo del porto di Felixstowe, ha detto che dopo aver «incontrato molti clienti e dalle loro osservazioni, è apparso evidente che ci sono ancora molte incertezze tra gli esportatori, riguardo le nuove regole. Le nuove disposizioni, potrebbero potenzialmente causare notevoli disagi alle esportazioni. Per evitare questo abbiamo deciso di fornire un servizio in cui contenitori in export possono essere pesati in porto prima di essere imbarcati sulle navi. Forniremo ulteriori dettagli sul funzionamento di qu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi