Fercam accoglie futuri tecnici della logistica

M.CorazzolaBOLZANO - Con l'obiettivo di creare un ponte tra scuola e lavoro, il direttore Logistics & Distribution di Fercam, Marcello Corazzola, ha accolto l'invito a tenere una co-docenza sul "Supply Chain Management" agli allievi dell'Istituto tecnico superiore Last di Verona al Quadrante d'Europa.
Nella mission aziendale dell'operatore logistico altoatesino, da sempre la promozione e la valorizzazione delle risorse umane rivestono un ruolo di fondamentale importanza. L'impegno non si limita alla crescita e formazione dei propri collaboratori, ma si estende anche al mondo delle istituzioni e dell'università, con frequenti testimonianze aziendali e inserimento di stagisti presso le proprie sedi. Questo impegno ha trovato ulteriore conferma nella recente co-docenza svolta da Marcello Corazzola (nella f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi

Iscriviti alla newsletter