Fercam apre filiale a Cervignano

Fecam tir 22 06 16BOLZANO - Fercam annuncia l'apertura di una nuova filiale a Cervignano del Friuli con la specializzazione nei trasporti a carico completo e parziali sia domestic che internazionale.
Prosegue quindi senza sosta, il programma di sviluppo della rete di filiali Fercam in Italia e all'estero nell'ottica di un continuo miglioramento della capillarità del servizio e con il preciso convincimento che una presenza diretta in loco, rappresenti la maniera migliore per servire ed interloquire con la clientela. Sono quattro ora, le strutture operative presenti in Friuli Venezia Giulia, dove l'operatore altoatesino è già attivo con una filiale a Udine che offre servizi collettamistici e groupage euronazionale, a Gorizia specializzata nei traffici stradali da e verso i Paesi dell'Est e a Trieste co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar