Fercam inaugura filiale ad Ancona

Fercam Ancona 26 09 15BOLZANO - Sarà inaugurata ufficialmente oggi, la nuova filiale Fercam di Ancona, alla presenza dell'assessore regionale ai Trasporti Angelo Sciapichetti e dell'amministratore delegato di Fercam Thomas Baumgartner.
La nuova filiale dell'azienda altoatesina, ubicata in via Caduti del lavoro 5, su un'area di 10.000 mq. in posizione strategica e nel cuore produttivo delle Marche è operativa dall'inizio dell'estate. La scelta di aprire un secondo impianto in loco oltre a quello di Falconara è dettata dalla necessità di garantire maggiori spazi alla filiale di Ancona, ritenuti da Fercam non più sufficienti a supportare lo sviluppo delle attività che Fercam sta registrando nel territorio marchigiano. La sede originaria a Falconara si concentrerà sull' atti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi