Fermata nave cinese nel porto di Napoli

Ocean Harvest 06 02 16NAPOLI - Nell'ambito dell'attività ispettiva posta in essere dalla Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Napoli nei riguardi delle navi mercantili che scalano il porto cittadino, è stata eseguita una verifica di "Port State Control" ad opera di Ufficiali debitamenti autorizzati, che ha portato alla detenzione di una nave di bandiera cinese, la "Ocean Harvest", in seguito all'accertamento di gravi irregolarità in materia di lavoro marittimo.
Il provvedimento di fermo è stato emanato il 29 Gennaio 2016 dal Nucleo Port State Control della Capitaneria, in quanto è emerso che 13 marittimi di nazionalità cinese risultavano imbarcati in via continuativa da oltre dodici mesi, senza che fosse mai stato concesso loro di poter usufruire di periodi di licenza...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi