

ROMA - L’Associazione FerMerci, il 24 Novembre 2022 presenterà il primo appuntamento di “FerMerci In Formazione”. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 9,30 alle ore 13.30, presso la sede del CNEL in Roma. L’evento, curato dalla Sezione Formazione di FerMerci e in collaborazione con il Forum MercinTreno, si svolgerà a margine dello stesso, al fine di coinvolgere nelle tematiche della formazione tutti gli stakeholders della logistica ferroviaria.
https://twitter.com/Mercintreno1/status/1585936373445427200
In questa occasione, l’approfondimento riguarderà il ruolo dei fattori umani e organizzativi e la cultura della sicurezza nei processi di miglioramento e nei livelli di sicurezza. Una tendenza, riscontrata in molti settori ad alto rischio, che trova conferma nel mondo ferroviario e procede di pari passo con la normativa di settore. Nella ste...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Logistica: amministrazione giudiziaria per Brt e Geodis
Tira una brutta aria per due tra le realtà più importanti per il trasporto merci e la logistica nazionale. BRT (dai più conosciuta con la precedente denominazione Bartolini) e Geodis…
Universo logistica: la rivista su LetExpo 2023
LIVORNO – Nella nuova sezione “Riviste” è possibile da oggi sfogliare la nostra nuova uscita, dedicata all’evento organizzato da Alis a Veronafiere, LetExpo 2023. “Universo logistica” ripercorre i giorni della…
De Rosa (SMET): “Puntiamo sulle Autostrade del mare”
CIVITAVECCHIA – La SMET, azienda di trasporti e logistica salernitana, all’Autorità portuale di Civitavecchia per partecipare all’evento “Economia del mare per lo sviluppo territoriale e nazionale”, organizzato dall’Unione Giovani Dottori…
Saimare, 99 anni in utile e in crescita
GENOVA – Il Cda di Saimare, nel giorno del suo 99esimo compleanno, ha discusso e approvato il Bilancio 2022 che chiude in utile con aumento del fatturato e del personale.…
Grendi e Barilla: una partnership che si rafforza
PARMA – La partnership tra il Gruppo Grendi e Barilla è nata alcuni anni fa, nel 2016, con un percorso all’insegna della sostenibilità, nella costante ricerca di efficienza di sistema…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica