Ferragosto: 100mila passeggeri Aeroporti Puglia

BARI - Saranno circa 100.000, tra arrivi e partenze, i passeggeri che nei quattro giorni del ponte di Ferragosto - da sabato scorso, 12 Agosto, sino ad oggi - sbarcheranno o si imbarcheranno sugli oltre 700 voli complessivamente in programma negli aeroporti di Bari e Brindisi.
Lo rende noto la società Aeroporti di Puglia. Si tratta, sottolinea la società guidata dal presidente Tiziano Onesti, di numeri importanti che «rispecchiano un trend proprio di questo periodo dell'anno». Per quanto riguarda i flussi passeggeri, anche in queste giornate sono consistenti gli arrivi da Austria, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito e Svizzera, Paesi che in questi anni hanno acquisito una rilevanza fondamentale per il movimento turistico pugliese.
«Non a caso la componente internazionale - spiega Aeroporti di Puglia - in un contesto caratterizzato da una crescita generalizzata del traffico, è quella che registra, su base regionale, il maggior ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi