Ferrante o Corsini per l’Authority di Livorno

palazzo rosciano 15 12 16 A2LIVORNO - Nel rincorrersi ormai quasi senza controllo di voci e ipotesi sulla nomina del presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale (Livorno, Capraia, Piombino, Portoferraio, Rio Marina e Cavo) sembrano prendere corpo e forse anche forma i nomi di due "papabili", sul quale il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio pone grande fiducia. Si tratterebbe di Stefano Corsini e di Andrea Ferrante. Le voci provenienti da fonte romana, anche insistenti, ci inducono a ritenere che l'ipotesi non sia peregrina, perché il ministro si è impegnato nei giorni scorsi a decidere quanto prima sentito dopo aver sentito anche il governatore della Toscana Enrico Rossi.
Andrea Ferrante ha 57 anni è attualmente dirigente de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi