Ferretti Group al Cannes Yachting Festival 2018

Ferretti Group
MILANO - Nell' incantevole cornice della Costa Azzurra, al prossimo Salone nautico di Cannes, in programma dall'11 al 16 settembre, Ferretti Group si presenta come uno dei protagonisti del ''Festival'' e presenterà cinque anteprime. Lo ha reso noto la stessa società, precisando che la 41esima edizione dello Yachting Festival, sarà il palcoscenico per la presentazione di ben 5 première per i marchi Ferretti Yachts, Custom Line e Riva, affiancate da una flotta di 25 modelli. le première riguarderanno: Ferretti Yachts 670, Custom Line 120', Custom Line Navetta 42, Riva 66' Ribelle e Riva 110' Dolcevita. L'interior design, firmato da Achille Salvagni, propone un inedito mix di eleganza e informalità. Le linee esterne sono state disegnate da Stefano Righini. Stile e design, comfort e vivibilità, innovazioni tecnologiche e performance sono gli standard di eccellenza espressi dalle cinque fantastiche novità. Ferretti Group ar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi