Ferretti Group al boot Düsseldorf

DÜSSELDORF - Ferretti Group inizia il 2016 presentando al salone nautico di Düsseldorf "boot", dal 23 al 31 Gennaio, una flotta di cinque favolosi yacht.
Primo fra tutti il nuovo Ferretti Yachts 550, al debutto in Germania dopo aver già conquistato i principali mercati mondiali, dal continente americano, fino alla Cina. Forte di sette unità già vendute in pochi mesi, il flybridge italiano è pronto a sedurre nuovi armatori anche negli strategici mercati dell'Europa centro settentrionale.
Insieme al 55 piedi, lo stand di Ferretti Group offre una proposta variegata, composta dal coupé Pershing 50.1 e da un magnifico tris firmato Riva: gli iconici Iseo, Aquariva Super e 63' Virtus, uno dei più grandi open realizzati dal marchio e anch'esso in esposizione per la prima volta in Germania.
«Il "boot" non è solo uno degli appuntamenti più importanti per l'industria nautica mondiale, ma rappresenta pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi