Ferretti Yachts 670: spazio alla bellezza

FORLI' - Ferretti Yachts 670 è il primo regalo che il cantiere ha fatto a sé stesso e al mondo della nautica per celebrare il 2018, anno del 50° Anniversario. Presentato ufficialmente lo scorso 22 giugno a Venezia, questo fantastico flybridge alza ulteriormente gli standard di eleganza, comfort e prestazioni da sempre nel DNA del marchio. Frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto e Direzione Engineering Ferretti Group, è il primo Ferretti Yachts il cui design esterno è stato realizzato da Ferretti Group in collaborazione con l’architetto Filippo Salvetti, mentre gli interni sono opera degli architetti e dei designers del Gruppo. Nel segno di un’evoluzione intelligente, Ferretti Yachts 670 propone a bordo alcune delle caratteristiche presenti nei modelli lanciati fra 2016 e 2017 (Ferretti Yachts 450, 780, 850 e 920), alle quali si aggiungono importanti novità. Fra queste si apprezza un’eccellente ottimizzazione degli spazi, interni ed esterni, che assicura all’...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi