Fhp: imbarco record per il Canada

MARINA DI CARRARA - Record al porto di Marina di Carrara con il modulo più grande mai costruito in Toscana imbarcato da Fhp. 2.800 tonnellate di peso, per un'operazione che ha coinvolto 100 persone, caricate sulla Big Lift Barenz dal terminal di Carrara, gestito dal Gruppo Fhp, e che arriveranno al porto di Kitimat, nella Columbia Britannica, in Canada. Il pezzo è parte di un progetto energetico industriale che prevede la costruzione e la gestione di un terminale per la liquefazione, lo stoccaggio e il carico di gas naturale liquefatto in Canada. Ad acquisire il lavoro di Grillage e Seafastening dal cliente finale è stato Bolloré, tra primi 10 Global Freight Forwarder, presente in 111 paesi, selezionando il gruppo Fhp come partner. Fhp è chiamato ad effettuare l’attività di prefabbricazione della carpenteria di supporto al trasporto marittimo dei moduli nell'officina meccanica di F...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi