Fiata: Mauro Da Ros, Fedespedi, tra i vice presidenti

fiata
MILANO - Fedespedi, che ha aderito alla Fiata nel 1950 e attraverso propri delegati ha da sempre partecipato attivamente ai diversi gruppi di lavoro, protagonista delle elezioni per il rinnovo del board, in rappresentanza dell'Italia. Un'elezione importante anche per tutta la comunità europea delle imprese di spedizioni internazionali che ha visto il consigliere di Fedespedi, Mauro Da Ros, eletto tra i vice president, mentre Antonella Straulino, Responsabile delle relazioni internazionali della Federazione, è stata riconfermata Chair della Regione Europa. In generale, come detto, le elezioni hanno avuto esito favorevole per la Regione Europa (che comprende anche Regno Unito e Turchia), con ben 13 membri nel board, tra cui il nuovo presidente, in carica per due anni, il bulgaro Ivan Petrov. L'Intern...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

cab log
Logistica

Cab Log, al via l’Academy per camionisti

VENEZIA – Il mondo della logistica da anni lotta per trovare camionisti. Stando ai più recenti studi dell’Ispi (Italian Istitute for International Political Studies) dedicati alla logistica, a livello europeo…
Pacchetto Fit for 55 ferroviario ferrovia
LogisticaTrasporto

“Ferrovia, vera transizione ecologica”

MILANO – Ha aperto questa mattina a Milano con l’intervento del ministro Matteo Salvini, EXPO Ferroviaria, la manifestazione dedicata al settore, piattaforma di scambio di conoscenze e tecnologie nel campo ferroviario.…
Nestlè
Logistica

La Nestlè entra nel porto di Vado

LUGANO – Secondo quanto annunciato durante il convegno “Un mare di Svizzera“, la multinazionale Nestlè sarebbe interessata ad entrare nel porto di Savona-Vado. A parlarne è stato il vice presidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast