Fiera Piacenza sta preparando il «Gis»

MILANO - Il quartiere fieristico di Piacenza si prepara a ospitare la sesta edizione del Gis, le "Giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali". L'appuntamento biennale in programma dal 5 al 7 Ottobre riunirà il mondo delle macchine e delle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione portuale e industriale, la logistica meccanizzata e i trasporti pesanti. L'edizione 2017, presentata a Milano, registra già numeri da record, con 284 espositori diretti (+50% rispetto alla precedente) in rappresentanza di oltre 350 marchi, su una superficie espositiva più che raddoppiata pari a 30 mila metri quadrati.
Alte le aspettative sul fronte dei visitatori, anche internazionali: quelli attesi, infatti, sono più di 10 mila. Crescono anche gli operatori esteri, in particolare con aziende provenienti dai Paesi del Sud Europa ma anche del bacino del Mediterraneo.
A completare la filiera ci saranno poi i comparti della movimentazione...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi