Finanziamenti europei per Porto Torres

porto torres 02 03 16CAGLIARI - Il progetto Enti Optimed sulle Autostrade del mare promosso dall'Universitá di Cagliari passa l'esame: promosso dai 43 Paesi dell'Union for the Mediterranean (Ufm). Superati i test di merito ora si parte con il finanziamento delle banche europee. Un bel risultato soprattutto per Porto Torres: sarà scalo centrale nel futuro degli scambi commerciali.
Il sì è arrivato dal Som (Senior official of the member states), organo tecnico dell'Ufm, l'Unione che raggruppa i 43 Paesi dell'area Med. Il lavoro dei ricercatori del Centro interuniversitario ricerche economiche e mobilità, con Paolo Fadda coordinatore scientifico e Gianfranco Fancello responsabile del coordinamento tecnico, è supportato anche dalla Giunta regionale. Dopo il primo positivo passaggio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi