Finanziati lavori nel porto di Augusta

Augusta 04-06-13PALERMO - «Entro il mese di Giugno si avvieranno i lavori per la realizzazione delle opere già cofinanziate un mese fa per il porto di Augusta. Si tratta di un primo importante passo. Occorrerà subito dopo dare l’avvio alle progettazioni ed all’iter delle autorizzazioni per le nuove opere da co-finanziare con i fondi 2014 - 2020, in un contesto di sinergia tra Autorità portuale, Governo nazionale e regionale, superando sterili visioni di parte ed operando nell’interesse generale del territorio che sembra aver ritrovato, almeno nello specifico, capacità manageriali, di programmazione e di visione strategica». Lo ha detto Stefania Prestigiacomo esponente di primo piano del Pdl ricordando che il porto di Augusta è stato recentemente incluso nella rete europea Ten tra le infrastrutture portuali più importanti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi