Fincantieri: assemblea straordinaria di Vard sul delisting

consiglio di fincantieri bilancio vard francia Most innovative knowledge enterprise
TRIESTE - Fincantieri Spa attraverso un comunicato, fa sapere che la sua controllata Vard Holdings Limited ha annunciato che in occasione dell’assemblea straordinaria di ieri, 24 Luglio, gli azionisti hanno approvato il delisting volontario di Vard dal Main board della Singapore exchange securities trading limited (Sgx-st). I risultati della votazione hanno avuto come esito il 96,43% del numero totale dei voti a favore della delibera di delisting, senza parti alle quali è stato imposto di astenersi dal voto. Tuttavia, continua il comunicato, alcuni azionisti presenti all’assemblea e detenenti complessivamente 2.702.000 azioni, non hanno votato o si sono astenuti dal votare la proposta di delisting. Poiché il delisting è stato debitamente approvato, sono state soddisfatte le condizioni per l’offerta di acquisto da parte di Citigroup global markets Singapore Pte. Ltd., in nome e per conto di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar