Fincantieri consegna la nave Sky Princess

classe Horizon operazione Fincantieri
TRIESTE - Fincantieri ha consegnato la nave Sky Princess alla società armatrice Princess Cruises. Questa mattina, alla presenza del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Gianluca Castaldi, nello stabilimento di Monfalcone si è tenuta la  cerimonia di consegna di Sky Princess, quarta unità della classe Royal Princess, costruita per Princess Cruises, compagnia da crociere “premium” in più rapida crescita e brand del gruppo Carnival Corporation, primo operatore al mondo del settore crocieristico. Con questa salgono a 17 le unità che Fincantieri ha consegnato a Princess Cruises, tutte costruite presso il cantiere di Monfalcone. Sky Princess sarà la prima ad essere appositamente costruita con la Princess MedallionClass, una tecnologia all’avanguardia che offre un servizio personalizzato su larga scala attraverso una...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

emanuele orsini
Economia

Emanuele Orsini nominato presidente di Confindustria

ROMA – Lo scorso Aprile il Consiglio Generale di Confindustria ha designato Emanuele Orsini presidente, raggiungendo le 147 preferenze. Nomina confermata dall’assemblea privata dei delegati, riunita nell’Auditorium della Tecnica di…
Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar