Fincantieri di Palermo: ottenuta certificazione Rina

fincantieri di palermo
TRIESTE – Si è concluso per lo stabilimento Fincantieri di Palermo il percorso per il rilascio da parte del Rina della Certificazione di conformità OHSAS 18001 e UNI EN ISO 14001, ovvero i più elevati standard internazionali in tema di salute e sicurezza sul lavoro e di tutela dell’ambiente. Con questo risultato l’azienda arriva a coprire la totalità delle unità produttive italiane del gruppo. “Nella consapevolezza di avere un ruolo rilevante nel favorire lo sviluppo economico e il benessere delle comunità in cui opera -si legge nel comunicato- Fincantieri pone da sempre alla base di ogni propria azione una rigorosa attenzione alla tutela di tutti i lavoratori e delle risorse naturali e fa suoi, nelle scelte strategiche e nei processi aziendali, i principi di sostenibilità nel breve, medio e lungo periodo. Fincantieri agisce attraverso specifiche politiche ambientali ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

duci digitale
Shipping

Rivoluzione digitale: arma a doppio taglio

GENOVA – Mentre il settore del trasporto marittimo è instradato verso una “rivoluzione digitale” e sistemi di automazione che permettono di ridurre consumi e quindi emissioni, gli attacchi cyber rischiano…
salvatore lucido
Shipping

Al comando della Moby Legacy: Salvatore Lucido

LIVORNO – Salvatore Lucido è al comando della Moby Legacy dal suo recentissimo ingresso sulla tratta Livorno-Olbia lo scorso Febbraio. Insieme al Moby Fantasy, è il traghetto passeggeri più grande al…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi