Fincantieri e Pininfarina per yacht di lusso

TRIESTE - E' stato presentato ufficialmente, nell'ambito del Monaco Yacht Show 2015, il concept "Ottantacinque" per un megayacht di lusso di ultima generazione studiato da Fincantieri e Pininfarina.
"Ottantacinque" sarà un'unità di 85 metri di lunghezza, 2.460 tonnellate di stazza lorda e cinque ponti, ciascuno caratterizzato da soluzioni tecnologiche e di allestimento esclusive. Tra i dettagli più significativi una coppia di piscine gemelle sul main deck, rialzate quasi a filo con la balaustra, che insieme a un prendisole sopraelevato danno una vista costante sul mare. Il fondo mobile permette poi di tarare la profondità dell'acqua fino a portarla a zero, creando una grande piattaforma di oltre 160 mq.
Dopo il "Destriero", "Ottantacinque" si pone come valore aggiunto strategico per entrambe le società nel segmento dei megayacht, che richiede livelli di qualità e capacità produttive estremamente elevati.
«Si...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi