Fincantieri estende progranna sulla sicurezza

TRIESTE - Prosegue l'impegno del Gruppo Fincantieri sul fronte della sicurezza.
Nell'ambito del programma formativo "Sicurezza Attiva", avviato nei mesi scorsi a beneficio del personale interno, Fincantieri ha infatti esteso lunedì il progetto anche ai lavoratori delle ditte appaltatrici che operano negli stabilimenti italiani del gruppo.
L'iniziativa, che ha coinvolto circa 4.000 dipendenti Fincantieri e circa 13.000 lavoratori delle ditte appaltatrici, si inserisce nell'ambito di "Verso Infortuni Zero", il programma operativo sulla sicurezza che negli anni ha portato a una riduzione di oltre il 50% degli infortuni in azienda. L'iniziativa andrà a coprire tutti i rischi specifici presenti nei cantieri e si pone come progetto in aggiunta alla formazione obbligatoria.
L'obiettivo è una sempre maggiore affermazione della sicurezza come priorità assoluta di Fincantieri, attraverso un percorso di sensibilizzazione sulle tematiche della si...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi