Fincantieri: nuova nave da crociera extra-lusso

fincantieri
ROMA - Fincantieri ha annunciato, senza fornire ulteriori dettagli e con uno scarno comunicato stampa, la firma con un non meglio precisato "cliente internazionale" di "un contratto per la costruzione di una nuova nave da crociera extra-lusso, con consegna prevista per la fine del 2025." L’ordine, che prevede ulteriori due unità in opzione, ha un valore complessivo di circa 1,2 miliardi di euro. Il contratto è condizionato al conseguimento del finanziamento, come da prassi per il settore. Secondo le ricerche condotte dal sito specializzato Shipping Italy, uno dei potenziali committenti di Fincantieri o almeno tra i più fortemente indiziati,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi