Fincantieri ha consegnato “Damsah”

Damsah
TRIESTE - Fincantieri ha consegnato “Damsah”, seconda unità della classe “Al Zubarah” di quattro corvette, commissionata dal Ministero della Difesa del Qatar nell’ambito del programma di acquisizione navale nazionale. La consegna della corvetta è avvenuta questa mattina allo stabilimento di Muggiano (La Spezia). Alla cerimonia, svoltasi in formato ristretto e nel pieno rispetto delle prescrizioni anti contagio, hanno partecipato il Brigadier General Abdulla Al Mazroey, Deputy Chief della Marina del Qatar e Commander of the Flottilla, il Major General Staff Hilal Al Muhannadi, Defense Attaché del Qatar a Roma, l’Ammiraglio di Divisione Pierpaolo Ribuffo, Comandante Marittimo Nord della Marina Militare Italiana, e Marco Acca, Vice Direttore Generale della Divisione Navi Militari di Fincantieri. Le unità, progettate in accordo al regolamento...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ansis Zeltiņš
PortiShipping

Ansis Zeltiņš alla guida di ESPO

BRUXELLES – Passaggio di testimone in casa ESPO, l’associazione europea dei porti: Zeno D’Agostino lascia il posto, dopo due anni, a Ansis Zeltiņš. Oggi, l’Assemblea generale il suo nuovo presidente,…
usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Working Group Sea

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar