Fincantieri si potenzia con una quota di maggioranza del capitale di Insis

Fincantieri insis
TRIESTE – Fincantieri, proseguendo il percorso di potenziamento delle proprie attività nei settori ad alto contenuto tecnologico, ha acquisito una quota di maggioranza del capitale di Insis, società attiva nei settori dell’informatica e dell’elettronica con sede a Follo (La Spezia). Tra le competenze di Insis, che si propone come solution provider nei settori della difesa e del civile, lo sviluppo di prodotti e servizi in aree come l’optronica, le telecomunicazioni, l’information technology e la cybersecurity. In questi settori la società è riconosciuta per l’alto contenuto tecnologico dei propri prodotti e per essere riuscita a mantenere una solida base clienti in un mercato complesso e frammentato. Nel 2018 la società ha registrato ricavi pari a 51,7 milioni di euro, con una previsione di forte crescita per il 2019. Con circa 100 dipendenti, il 70% delle quali sono ingegneri, sistemisti e tecnic...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner