Fincantieri si prepara a rinnovo cariche

Sede Fincantieri Trieste 15 01 16TRIESTE - Importanti contratti garantiti dal settore crocieristico per i prossimi anni e cantieri in piena attività, nonostante la crisi internazionale. Per Fincantieri, che pure deve fare i conti con i "dispiaceri" di bilancio arrivati dalla controllata estera Vard che sconta il crollo del prezzo del greggio, le prospettive sono tutt'altro che negative.
Ma le imminenti scadenze di primavera impongono scelte importanti per il futuro. Per questo la più grande azienda cantieristica italiana si prepara al rinnovo delle cariche, anche in vista dell'approvazione di bilancio e della scadenza del mandato del Cda in calendario a primavera. Il nodo rimasto ancora insoluto è la nomina di un direttore generale, dopo le dimissioni presentate a sorpresa lo scorso 1...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi