Finmeccanica: accordo con Doosan

Open Cycle Power 05-09-13

Una veduta di una centrale elettrica "a ciclo aperto"

ROMA - Maxi commessa in Sudafrica per Ansaldo Energia e ”Fata” che si sono aggiudicati contratti in Sudafrica per un valore complessivo di circa 440 milioni di euro.
Ma ieri il titolo Finmeccanica è volato in Borsa sulle voci di cessione proprio di Ansaldo Energia ai coreani di Doosan Heavy Industries.
Relativamente alla prima notizia, un consorzio guidato da GDF Suez ha assegnato alle società Ansaldo Energia, società sottoposta al controllo congiunto di Finmeccanica e First Reserve Corporation, e Fata, azienda leader nel campo della progettazione e realizzazione di impianti industriali, il contratto per la realizzazione “chiavi in mano” di due centrali a ciclo a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi