Finnlines ordina due nuove ammiraglie

HELSINKI - Finnlines ha ordinato due nuove ammiraglie per la sua flotta. Prosegue così il programma di potenziamento della compagnia del Gruppo Grimaldi che con queste due unità ro-pax di classe Superstar rispettose dell'ambiente, garantiscono anche il massimo comfort ai passeggeri. Dopo l'ordine di tre navi ibride sto/ro ultra large green vessels al Jinling Shipyard nel 2018, Finnlines ha annunciato di aver recentemente firmato un ordine per due navi ro-pax con al China Merchants Jinling Shipyard (Weihai), già noto come AVIC Weihai. Oggi, entrambi i cantieri navali fanno parte del China Merchants Group.

Superstar ro-pax

Le unità Superstar ro-pax (nella foto un rendering), dovrebbero essere consegnate entro il 2023. Saranno più grandi delle attuali navi di classe S...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi