Finnsirius premiato dal Ferry Shipping Summit

finnsirius
HELSINKI - A pochissimi giorni dalla sua entrata in servizio nei servizi Finnlines Finlandia-Isola di Åland-Svezia, Finnsirius è già stato premiato. Il mezzo navale di Finnlines è stato scelto come unità ro-pax 2023 dal Ferry Shipping Summit, che riunisce un gran numero di professionisti del settore marittimo, tra cui operatori di traghetti, ro-ro e ro-pax, porti e fornitori. Il Ferry Shipping Summit si tiene ogni anno dal 2018, quest'anno a Malmö. Gli argomenti discussi hanno riguardato questioni di attualità che vanno dall'equipaggio, alle future strategie del settore, all'automazione e ai combustibili alternativi. Un riconoscimento importante e per il quale Tom Pippingsköld, presidente e Ceo di Finnlines, ha ringraziato la giuria, che ha riconosciuto l'intenso lavoro sull...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Velasco
Shipping

Arsenio Dominguez Velasco nuovo segretario dell’Imo

LONDRA – Durante l’Assemblea dell’IMO (Organizzazione Marittima Internazionale) di oggi, l’Italia è stata eletta tra i membri del Consiglio per il biennio 2024-2025 insieme a Cina, Grecia, Giappone, Liberia, Norvegia,…
gruppo grimaldi
Shipping

Il Gruppo Grimaldi vuole allargarsi

NAPOLI – Opportunità di lavoro nel Gruppo Grimaldi che prosegue i recruiting days per la ricerca di personale di bordo per tutte le sezioni hotel, macchina, e coperta, da inserire…
viking
Shipping

Fincantieri vara la Viking Vela

È stata varata presso lo stabilimento di Ancona “Viking Vela”, la prima di una nuova serie di navi da crociera che Fincantieri sta costruendo per la società armatrice Viking. La…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi