Fino al 50% di sconto su passeggeri e veicoli

Fino al 50%
VADO LIGURE - Fino al 50% di sconto su passeggeri e veicoli. Corsica Sardinia Ferries ha decisio di dedicare una nuova offerta ai ritardatari, agli indecisi, agli amanti del fine stagione, delle temperature più miti e delle spiagge meno affollate, ai riflessivi e ai viaggiatori in last minute. Per le prenotazioni effettuate entro il 9 Settembre e per viaggi effettuati fino al 30 Settembre di quest'anno, su passeggeri e veicoli è applicato uno sconto immediato fino al 50%! La compagnia precisa che questa promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Elba e Sardegna. L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili. Per prenotazioni, in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi