Fiom ricorre al Tar per il Polo Nautico

LUCCA - La Fiom provinciale di Lucca ha presentato ricorso al Tar di Firenze contro l'Autorità portuale regionale per il rilascio della licenza di subingresso al Cantiere Navale Versilia srl (Cnv) nell'area consortile di Polo Nautico a Viareggio.
Il 31 Agosto gli avvocati Alberto Caretti e Riccardo Tagliaferri, hanno infatti depositato il ricorso firmato dai segretari e legali rappresentanti della Fiom della provincia di Lucca e di quella regionale toscana. rispettivamente, Mauro Rossi e Massimo Braccini, insieme a due dipendenti nonché rappresentanti sindacali nella Rsu di Polo Nautico, che chiede l'annullamento previa sospensione della delibera n° 19 del 30 Maggio scorso con la quale il Comitato portuale viareggino ha approvato il subingresso di Cnv nella porzione di area identificata come il lotto 1.
Il ricorso è stato illustrato in una conferenza stampa dai segretari Rossi e Braccini, alla presenza dei due dipendenti del Polo e di Nicola R...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi